Sting canta “Englishman in New York” in Costiera Amalfitana

Il cantante Sting in vacanza in Costiera Amalfitana è stato immortalato mentre cantava in strada accompagnato da due menestrelli.

Sting e l’Italia, un binomio oramai indissolubile. Tra l'ex frontman dei Police e la nostra penisola è amore da oltre 25 anni.




L'autore e interprete di "If you love somebody" è proprietario di un podere in Toscana, tra le colline del Chianti, dove vive per alcuni mesi all'anno.

Una settimana fa ha inaugurato una pizzeria all'interno della sua tenuta "Il Palagio" e ha dato vita anche ad una fondazione chiamata "Every Breath Foundation" per supportare i ristoratori italiani colpiti dalla crisi innescata dalla pandemia.

Proprio in questi giorni Sting si è concesso una vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana e sull'isola Li Galli. Il cantante è stato immortalato mentre intonava una delle sue canzoni più famose, "Englishman in New York" del 1987, tratta dall'album "Nothing like the sun".
Sting è stato ripreso mentre cantava in strada accompagnato dalla musica di due menestrelli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.