Sting canta “Englishman in New York” in Costiera Amalfitana

Il cantante Sting in vacanza in Costiera Amalfitana è stato immortalato mentre cantava in strada accompagnato da due menestrelli.

Sting e l’Italia, un binomio oramai indissolubile. Tra l’ex frontman dei Police e la nostra penisola è amore da oltre 25 anni.

L’autore e interprete di “If you love somebody” è proprietario di un podere in Toscana, tra le colline del Chianti, dove vive per alcuni mesi all’anno.

Una settimana fa ha inaugurato una pizzeria all’interno della sua tenuta “Il Palagio” e ha dato vita anche ad una fondazione chiamata “Every Breath Foundation” per supportare i ristoratori italiani colpiti dalla crisi innescata dalla pandemia.

Proprio in questi giorni Sting si è concesso una vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana e sull’isola Li Galli. Il cantante è stato immortalato mentre intonava una delle sue canzoni più famose, “Englishman in New York” del 1987, tratta dall’album “Nothing like the sun“.
Sting è stato ripreso mentre cantava in strada accompagnato dalla musica di due menestrelli.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.