Andrea Arrigoni – da tutti conosciuto semplicemente come Shiva, sta per arrivare con un nuovo progetto discografico dal titolo Milano Demons il 24 Novembre, anticipato da Take 4 lo scorso 9 novembre, brano da giorni ormai in vetta in classifica tra i pezzi più ascoltati sulla piattaforma di Spotify.
Si tratta del quarto album per il rapper di Bossoli nella cui discografia figurano anche tre EP di cui l’ultimo, Dark Love EP, è stato lanciato a giugno di quest’anno ed è stato certificato con il disco d’oro per le oltre 25.000 copie/unità. Classe 1999 – il nuovo album di Shiva sarà in vendita dal 24 novembre e conterrà ben 17 canzoni con nove collaborazioni. E nel disco ci sono i nomi caldi del momento da Lazza a Geolier passando per Rhove, Tedua e Sfera Ebbasta. Presente anche Federica Abbate, con collaborazioni urban e rap.
La tracklist di Milano Demons di Shiva:
- Milano Demons
- Cup
- Vorrei feat. Lazza
- Take 4
- Rollie AP feat. Pyrex & Slings
- Cellphone feat. Rhove & Bianca Costa
- Diamante
- Non è easy
- Messaggio in segreteria (Interlude)
- Cicatrici feat. Tedua
- Non lo sai
- Naturale
- Alleluia feat. Sfera Ebbasta
- Soldi puliti
- Dimenticare feat. Federica Abbate
- Un altro show feat. Geolier
- Se fosse per me
Del resto sono anni che l’artista calca le scene del rap: nel 2015 ha pubblicato il suo primo video autoprodotto del brano Cotard Delusion e nello stesso anno ha firmato un contratto con l’etichetta discografica romana Honiro Label, con la quale ha fatto uscire il suo primo album Tempo anima nel 2017, a settembre Shiva è tra le collaborazioni dell’album Ogni maledetto giorno di Mostro, cantando nel brano Amore sporco. Nel marzo 2018 pubblica il secondo album Solo. E poi: nel 2019 ha pubblicato i singoli Mon fre e Bossoli, entrambi certificati dischi di platino dalla FIMI per poi collaborare sempre quell’anno con numerosi artisti della scena hip hop italiana, fra cui Sfera Ebbasta con il singolo Soldi in nero, che ha raggiunto la seconda posizione della Top Singoli. Per poi arrivare l’11 giugno 2021 dove Shiva ha reso disponibile il terzo album in studio Dolce vita, promosso dai brani La mia storia, Fendi belt e Non sai niente. In seguito, il 19 novembre dello stesso anno ha presentato il singolo inedito Take 3, seguito solo ora, a distanza di un anno da Take 4.