Shawn Mendes pronto a tornare dopo due anni di pausa: “La musica può davvero essere una medicina”

Shawn Mendes è uno dei cantanti più amati della nuova generazione americana e per anni è stato sulla cresta dell’onda. Ha ottenuto tantissimi dischi d’oro e di platino, fatto tour internazionali ed è stato al centro del gossip per la sua storia d’amore con la collega Camila Cabello.

Poi all’improvviso arriva un momento di difficoltà che lo porta a cancellare il Wonder Tour 2022 per dedicarsi alla salute mentale. Negli ultimi due anni ha pubblicato su Instagram pochi momenti privati, ma nelle ultime settimane ha iniziato a fare nuova musica.

Insomma, a quattro anni dall’album Wonder è finalmente pronto a tornare e proprio ieri ha annunciato l’uscita del nuovo disco Shawn il 18 ottobre, mentre il 9 agosto saranno pubblicati i singoli Why Why Why e Isn’t That Enough.

L’artista ha postato l’immagine della copertina dell’album con un messaggio di accompagnamento per svelare il nuovo progetto: “La musica può essere davvero una medicina. Due anni fa sentivo di non avere assolutamente idea di chi fossi. Un anno fa non riuscivo a entrare in uno studio senza farmi prendere dal panico più totale. Quindi essere qui ora con dodici bellissime canzoni finite è un regalo così grande”.

Infine, Shawn ha voluto ringraziare amici e parenti che lo hanno sostenuto anche nei periodi più bui: “La vita può essere brutale, ma avere un piccolo gruppo di persone di cui ti fidi profondamente e con cui attraversarla è molto meglio. Non ho idea di come avrei fatto a superare gli ultimi due anni e tanto meno un album”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare