Shade ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Tori Seduti” insieme a J-Ax.
Tori Seduti uscirà venerdì 1 luglio 2022.
Non è la prima collaborazione tra Shade e J-Ax, infatti i due artisti già ebbero modo di lavorare insieme nel 2018, nell’album “Truman” di Shade, sulle note di Tutti a casa.
Nei giorni scorsi sui social di Shade erano apparsi numerosi indizi che annunciavano il pezzo, tra cui emoji di tori, bandiere spagnole e sedie.
«Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax – racconta Shade – che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista.»
«Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico. Un sogno che si realizza.», continua il rapper torinese.
«Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi, con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club.», conclude.