Selena Gomez è la protagonista di Only Murders in the Building

Rinnovata la seconda stagione di Only Murders in the Building, la serie televisiva con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e John Hoffman.

Only Murders in the Building, la serie televisiva statunitense creata da Steve Martin e John Hoffman, resa disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 31 Agosto 2021, è stata rinnovata per una seconda stagione e tra i protagonisti c’è anche la cantante ed attrice Selena Gomez.

La serie, che consta nella prima stagione di 10 episodi dalla durata di trenta minuti, racconta la storia di tre inquilini che indagano su un’orribile morte avvenuta all’interno del loro lussuoso condominio nell’Upper West Side. I tre, Charles (interpretato da Steve Martin), Oliver (interpretato da Martin Short) e Mabel (interpretata da Selena Gomez), sospettando che si tratti di omicidio, si uniscono per ricercarne la verità e mentre registrano un podcast per documentarne il caso, scoprono alcuni terribili segreti del palazzo risalenti ad eventi accaduti molti anni prima.

L’artista e cantante statunitense, che è anche produttrice esecutiva del progetto, è stata scelta da Tiffany Little Canfield, direttrice dei casting della serie; inoltre come ha raccontato lo showrunner John Hoffman in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, la Gomez è riuscita ad ottenere il ruolo di Mabel grazie non solo al suo talento ma anche al suo “umorismo tagliente”: “L’intera serie è costruita sul classico che incontra il moderno nelle nostre menti. E solo teoricamente, stavamo pensando in questo modo su tutta la linea. Come potevamo prendere questi due comici leggendari e classici e poi metterli a confronto con New York, renderli moderni oggi, e trovare il modo perfetto per unire il classico e il moderno attorno a New York? Una volta che Selena Gomez è stata tirata in ballo, è stato tutto più semplice. Quello è stato davvero il momento in cui si è accesa la lampadina… L’avevo vista ne I Maghi di Waverly e l’ho riconosciuta immediatamente. Emana una sua vibrazione particolare e ha un umorismo molto tagliente”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Finalmente è stata approvata la legge Salvamare, presentata nel 2018 dall’allora Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa.
Fuori ovunque dal 20 Maggio “Luna Fortuna”, il nuovo singolo dei cantautori catanesi Lorenzo Fragola e Mameli.