Selena Gomez rivela: “Amo crescere”

La cantante ed attrice statunitense, Selena Gomez, il prossimo 22 Luglio compirà 30 anni ed ha rivelato in un'intervista a People di esserne molto entusiasta.

La maghetta di Hollywood – la cantante ed attrice statunitense – Selena Gomez, il prossimo 22 Luglio compirà 30 anni. Ebbene sì, una tappa importante per la giovane artista che rivela di essere entusiasta di questo nuovo traguardo: “Amo crescere“, ha rivelato così alla rivista People – proseguendo – Quando ero più giovane, ne ero spaventata e pensavo che adesso la mia vita sarebbe stata molto diversa. Ma ora mi dico:Wow, non è quello che mi aspettavo e non potrei essere più elettrizzata’“.

Continuando poi: “Ho smesso di preoccuparmi di ciò che la gente ha da dire ed è meraviglioso“, ammettendo così di essere arrivata col tempo a nuove consapevolezze e di essere felice della donna che è adesso. Inoltre, la Gomez, prima di compiere i 30, potrebbe vincere il suo primo Grammy Award: è stata nominata infatti- per la prima volta – grazie al disco “Revalación” nella categoria Best Latin Pop Album

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Luca Abete ci ha parlato del suo progetto “Non ci ferma nessuno”, in cui si affrontano le problematiche degli studenti universitari.
Un’idea che Ed Sheeran ha confessato in una recente intervista, a due mesi dall’uscita del suo ultimo disco.