Selena Gomez contro i social media: “Sono più felice senza”

Selena Gomez rivela di essere rinata da quando si è allontanata dai social media: "Sono più connessa alle persone".

Selena Gomez ha annunciato di essere più felice lontano dai social media. Lo ha rivelato durante un'intervista a "Good Morning America", il talk show del network Abc.




La cantante e attrice, che a luglio compirà 30 anni, è sui social da quando era piccola, tanto che era stata definita la "regina di Instagram". Nel corso degli anni, però, si è resa conto che restava collegata ai social media per troppo tempo, seguendo le persone e conoscendole attraverso uno schermo.

Così, alcuni anni fa ha deciso di "liberarsi" da questa schiavitù e allontanarsi dai social media. Ha confessato di essere rinata da quando ha abbandonato i social network, la cui gestione l'ha affidata ad una assistente.

Selena Gomez ha riscoperto il piacere di conoscere le persone, per quello che sono, e ha recuperato la sua salute mentale.

«Il fatto di crescere sotto i riflettori - ha dichiarato - mi ha insegnato tante cose. Non riesco a credere che mi trovo mentalmente dove sono solo perché ho preso la decisione di tirarmi fuori da questo, perché non è normale.»

Di recente Selena Gomez ha lanciato con la madre Mandy Teefey e con l'imprenditrice Daniella Pierson la piattaforma Wondermind, che offre gratuitamente online aiuto e supporto per la salute mentale.
«Voglio solo che le persone siano capite - ha dichiarato Selena -, ascoltate e notate. Se devo essere famosa per qualcosa, spero che sia perché mi interesso alle persone.»


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Sui suoi profili, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari ha condiviso un suo scatto di quando, da giovane, era un “metallaro”.
Una recente sentenza della Cassazione ha previsto l’inserimento di risarcimenti in caso di ritardi o cancellazioni dei voli aerei.