Sanremo 2022, la scaletta della seconda serata

Svelata la scaletta ufficiale dei 13 artisti in gara all'Ariston stasera per la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Super ospiti, Laura Pausini e Checco Zalone.

Si è svolta ieri sera – sul palco dell’Ariston – la primissima serata del Festival della Canzone Italiana, ovvero la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Tra super ospiti, artisti in gara, nuovi inediti, scenette comiche e musicali ad opera di Amadeus ed il suo “Ciuri”, Rosario Fiorello – scopriamo insieme chi saranno gli artisti in gara e l’ordine con cui si esibiranno. I super ospiti? Laura Pausini e Checco Zalone.

Sanremo, Amadeus – ph Getty Images

E’ in corso infatti la conferenza stampa per la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, che avrà luogo stasera 2 febbraio alle ore 20,40. Ieri, nella prima serata della 72esima edizione del Festivàl si sono esibiti i primi 12 cantanti (se vuoi ripercorrere i momenti salienti della prima serata leggi il riassunto qui), mentre stasera la scaletta prevede l’esibizione dei restanti 13 artisti, per un totale di 25 BIG in gara sul palco dell’Ariston. Co-conduttrice di questa sera, al fianco di Amadeus ci sarà l’attrice Lorena Cesarini e i super ospiti attesi sono Laura Pausini e Checco Zalone. Ma troveremo anche le due giovani attrici della serie “L’amica geniale”, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le cantanti Arisa e Malika Ayane. Sulla nave insieme a Orietta Berti e Fabio Rovazzi, invece, il cantautore Ermal Meta.

La scaletta della seconda serata:

– Sangiovanni in gara con “Farfalle”
– Giovanni Truppi in gara con “Tuo padre, mia madre, Lucia”
– Le Vibrazioni in gara con “Tantissimo”
– Emma in gara con “Ogni volta è così”
– Matteo Romano in gara con “Virale”
– Iva Zanicchi in gara con “Voglio amarti”

– Ditonellapiaga e Rettore in gara con “Chimica”
– Elisa in gara con “O forse sei tu”
– Fabrizio Moro in gara “Sei tu”
– Tananai in gara con “Sesso occasionale”
– Irama in gara con “Ovunque sarai”
– Aka7even in gara con “Perfetta così”
– Highsnob e Hu in gara con “Abbi cura di te”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?
Nasce il primo “sindacato” per animali lavoratori: ne ha parlato su Radio Kiss Kiss il fondatore Nicolò Bissolati.