Sanremo, Fiorello: “Amadeus farà il quarto e il quinto Festival”

Amadeus condurrà anche il quarto e il quinto Festival di Sanremo. Queste le dichiarazioni di Fiorello a "Che tempo che fa".

Amadeus farà il quarto e il quinto Festival di Sanremo, parola di Fiorello.

Ieri sera il presentatore e direttore artistico delle ultime tre edizioni del Festival della Canzone Italiana era ospite di Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa“. Lo showman ha fatto squillare il cellulare di Amadeus, che prontamente l’ha richiamato.

Quando Fiorello ha risposto al telefono, Fabio Fazio gli ha chiesto subito se li stava guardando, e lui ha risposto: «Vi stavo guardando e ho detto a mia moglie Susanna: “Voglio vedere se ha il telefonino e glielo faccio squillare”». Poi ha continuato: «Non voglio disturbarvi, mi stavo godendo l’intervista, ma vi dico solo una cosa: ha già accettato di fare il Festival, il quarto e il quinto. Io ci sarò da due mesi prima.»

Amadeus, divertito dalle parole di Fiorello, si è messo a ridere, ma non ha ufficialmente confermato la sua presenza alle prossime edizioni di Sanremo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.