Sangiovanni torna firmando la colonna sonora di Summertime 3

Netflix rilascerà la terza ed ultima stagione di "Summertime". A firmare la colonna sonora sarà Sangiovanni.

Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni, è uno dei nomi più chiacchierati del momento: dalla partecipazione ad Amici 20 di Maria De Filippi, passando per le famose “Lady“, “Tutta la notte“, “Hype“, “Malibu” e “Raggi gamma” (il primo certificato quadruplo disco di platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana);  fino ad arrivare alla riuscitissima collaborazione con la conterranea Madame in “Perso nel buio” e all‘indelebile esperienza al Festival di Sanremo 2022, in occasione del quale ha presentato l’inedito Farfalle, con il quale si è piazzato al 5º posto nella classifica finale. Da non dimenticare la collaborazione con il duo Mecna e CoCo nella bellissima “Tilt”. Ricca di esperienze, la sua carriera, che l’ha portato alla pubblicazione del suo primo album in studio intitolato Cadere volare.

Qui di seguito riportate le tracce del suo album di debutto!

  1. Cadere volare 
  2. Che gente siamo 
  3. Farfalle 
  4. Cortocircuito 
  5. Sigarette alla menta 
  6. Cielo dammi la Luna 
  7. Perderci (forti) 
  8. Amica mia 
  9. Duedinotte 
  10. Parolacce 
  11. Titanic
  12. Se mi aiuti 

Come se non bastasse a maggio Sangio partirà per il Sangio Live Tour, la sua prima tournée nazionale, che lo porterà in giro in tutta Italia.

Nelle ultime ore inoltre è stata diffusa un’altra grande notizia che ha entusiasmato il pubblico del cantante vicentino. A partire dal prossimo 4 maggio, infatti, Netflix rilascerà la terza e ultima stagione della famosa serie televisiva italiana Summertime, diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e con protagonisti Coco Rebecca EdogamheLudovico Tersigni ( il Giovanni Garau dell’altrettanto rinomato show Skam Italia), Andrea LattanziAmanda CampanaGiovanni Maini, e numerosi altri. E sarà proprio Sangiovanni a firmarne la colonna sonora.

E il trailer ufficiale– pubblicato poche ore fa sulle pagine social di Netflix Italia– ci dà già un assaggio di questo brano inedito, che verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.