Sam Smith, nel nuovo album ci sarà anche Ed Sheeran

Arriva il nuovo album del cantautore britannico Sam Smith dal titolo Gloria, in cui figura anche la partecipazione di Ed Sheeran.

Vincitorice di un Oscar per la miglior canzone nel 2016 e non solo: tra i suoi premi figurano quattro Grammy Awards, tre BRIT Awards, tre Billboard Music Awards e un American Music Award che gli sono valsi una menzione nel Guinness dei primati. Cantautore e musicista, parliamo di Sam Smith – classe 1992 – che torna con un nuovo album dal titolo Gloria, in cui figura anche l’amatissimo Ed Sheeran.

Da Kim Petras in Unholy al sopracitato Ed Sheeran in Who We Love, Sam Smith a distanza di due anni da Love Goes ha deciso di fare proprio sul serio e di far – letteralmente – impazzire i suoi fans svelando in anticipo la tracklist del nuovo progetto discografico in arrivo il 27 gennaio 2023 e già disponibile in pre order sulle maggiori piattaforme di streaming musicale. Tredici brani ed una copertina che fa già discutere, insomma l’erede di Elton John sa come far parlare di sé. Altre collaborazioni svelate? Perfect con Jessie Reyez e Gimme con Koffee e Jessie Reyez.

E non è mancato su Instagram un lungo post dell’artista verso i suoi fans: “Carissimi marinai. Sono felicissimo di annunciare che il mio quarto album si chiama “GLORIA”. Sarà vostro il 27 gennaio 2023 e potete preordinarlo ora. Mi sento sopraffatto ed emozionato quando inizierò a lasciare andare Gloria e a consegnare questo lavoro a voi. E’ stato magico in tutti i sensi realizzare questo pezzo di musica e consegnandovi questo disco vi sto dando parte del mio cuore e della mia anima. Gloria mi ha fatto superare alcuni momenti bui ed è stata un faro per me nella mia vita. Spero che possa esserlo anche per voi. Grazie per aver aspettato così a lungo. Sono solo pochi mesi ormai. Sam x”

La tracklist di Gloria

  1. Love Me More
  2. No God
  3. Hurting Interlude
  4. Lose You
  5. Perfect (Ft. Jessie Reyez)
  6.  Unholy
  7. How To Cry
  8. Six Slots
  9. Gimme (Ft. Jessie Reyez & Koffee)
  10. Dorothy’s Interlude
  11. I’m Not Here To Make Friends
  12. Gloria
  13. Who We Love (Ft. Ed Sheeran)

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.