Salmo: “Nessuno tiene il palco come Vasco. È incredibile”

Salmo ha avuto l’occasione di ammirare Vasco Rossi in concerto al San Nicola di Bari e si è totalmente ricreduto sul rocker italiano. Infatti, non lo aveva mai visto esibirsi dal vivo e in un post su Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a lui.

Noto per la sua schiettezza, il rapper ha poi scritto “Da ragazzino non sopportavo la musica italiana. Ero troppo giovane per capire che Vasco Rossi vive su un altro pianeta. Lo ammetto, non capivo un cazzo. Ieri ho visto il suo live per la prima volta, ha cantato 2 e 30 interpretando ogni singola parola. Non ho mai visto nessuno tenere il palco in quel modo. Incredibile”.

In realtà, nella sua canzone Nella pancia dello squalo Salmo canta “odio Vasco Rossi, Pino Scotto e Ligabue, tutti ‘sti stronzi non fanno un artista in due”. Insomma, sembra proprio aver cambiato idea, almeno su uno dei tre!

Intanto, lo show di Vasco a Bari è stato il culmine di un epico tour negli stadi che lo ha portato per sette volte a San Siro e quattro al San Nicola, dove ha dimostrato ancora una volta il suo legame con il pubblico pugliese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare