Salmo annuncia un nuovo album

Il rapper e produttore discografico, Salmo, ha annunciato a sorpresa sui social che un suo nuovo album è in arrivo.

Salmo ha annunciato sui social l’uscita di un suo nuovo album.
L’artista sardo ha pubblicato il semplice messaggio: «NUOVO ALBUM IN ARRIVOOO 🚨🚨🚨», con corredo di foto che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana.

Il suo annuncio è arrivato abbastanza inaspettato, dal momento che il suo ultimo album in studio “Flop” è uscito nello scorso mese di ottobre. Risale, invece, a dicembre il suo ultimo lavoro, quando il suo alter ego, DJ Treeplo, ha pubblicato il brano “No One Else”.

Non si conoscono ancora i dettagli del nuovo album di Salmo, né quando verrà pubblicato. Si ipotizza che possa essere legato alla serie tv di Sky, Blocco 181, una sorta di “risposta” a Gomorra e Suburra, ambientata nelle periferie di Milano, in cui il rapper è supervisore, produttore musicale e creativo, e anche attore.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.