Rolling Stones, arriva il video con dedica a Charlie Watts (video)

I Rolling Stones hanno dedicato un video a Charlie Watts, storico batterista della band scomparso lo scorso 24 agosto.

Il cielo di Parigi ha una dedica per Charlie Watts, quella voluta dai suoi compagni di band e di viaggio di sempre, i Rolling Stones.

Charlie is my darling” è la scritta che Mick Jagger e soci hanno voluto far volare nel cielo che domina la capitale francese e che chiude il video di “Living in the heart of love“, uno degli inediti che sarà inserito nella ristampa di “Tattoo You“, in uscita il 22 ottobre, per celebrare i primi 40 anni di uno degli album di riferimento del rock di tutti i tempi.

I Rolling Stones stanno affrontando il loro primo tour senza il batterista di sempre, scomparso lo scorso 24 agosto e sostituito da Steve Jordan, che ha una responsabilità importante, quella di sostenere il peso della mancanza di Charlie Watts.

Il video dell’inedito è girato in bianco e nero ed è ambientato a Parigi; racconta la vita di alcuni ragazzi che trascorrono le loro notti tra locali, feste, discoteche e serate che diventano albe.
Le attrici protagoniste della clip sono Marguerite Thiam e Nailia Harzoune.

Il brano è uno dei nove inediti che saranno inseriti nella ristampa dell’album che contiene anche “Start me up“, brano che, dalla sua pubblicazione, ha aperto ogni live degli Stones.
La ristampa, in versione deluxe, contiene alcuni brani dal vivo suonati dalla band in quel di Wembley, comprese le versioni on stage di “Neighbours” e “Hang Fire“.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.