Rocco Hunt, nuovo singolo con Elettra Lamborghini e Lola Indigo

Rocco Hunt torna con il nuovo singolo "Caramello", insieme ad Elettra Lamborghini e a Lola Indigo, in uscita il 17 giugno.

Rocco Hunt sta tornando con un nuovo singolo, insieme ad Elettra Lamborghini e a Lola Indigo.
Il brano, dal titolo “Caramello“, uscirà venerdì 17 giugno 2022.

ph Instagram Rocco Hunt

Caramello è una canzone scritta dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con la musica e la produzione di Zef.

«È solo un gioco che dura troppo poco 🏖 Si parteeeee ❤️‍🔥», scrive il cantante salernitano su Instagram.

Con oltre 25 dischi di Platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2,3 miliardi di stream totali, Rocco Hunt sarà tra i protagonisti che faranno ballare durante la prossima estate.

Elettra Lamborghini, durante l’estate del 2021, ha fatto ballare il pubblico con il singolo “Pistolero”, certificato con ben tre Dischi di Platino.
Lola Indigo, invece, è una delle artiste spagnole più amate, molto famosa anche in Argentina ed America Latina. Oggi si sta affermando sempre più anche a livello internazionale con i suoi oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1,7 milioni di follower su Instagram.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.