L’ex Take That – Robbie Williams – ha in serbo una sorpresa per tutti i suoi fan in giro per il mondo: un tour europeo che partirà proprio dall’Unipol Arena di Bologna. Uno spettacolo unico che permetterà a tutti i suoi seguaci di poter cantare le canzoni più belle dei suoi primi 25 anni di carriera.
“Thank you Bologna for an incredible start to my ‘XXV’ European arena tour. Antwerp: you’re next. RW x” – letteralmente: “Grazie a Bologna per l’incredibile inizio del mio ‘XXV’ tour europeo nelle arene. Anversa: sei la prossima. RW x”
Il XXV Tour 2023, il nuovo giro di concerti del cantautore britannico è pronto a celebrare gran parte della carriera dell’artista: Williams è infatti l’artista solista di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito, con vendite superiori a 21 milioni di album e 9 milioni di singoli nel Paese; sei dei suoi album in studio si trovano nella lista dei 100 album più venduti di tutti i tempi nel Regno Unito. Nella sua carriera ha piazzato 14 singoli al primo posto della Official Singles Chart, mentre 14 dei suoi album hanno raggiunto la prima posizione della Official Albums Chart, più di qualunque altro artista solista nella storia delle classifiche britanniche. E’ dunque considerato come uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, riuscendo a vendere oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo.
La possibile scaletta dei concerti del nuovo tour
– Hey Wow Yeah Yeah
– Let Me Entertain You
– Land of 1000 Dances (cover di Chris Kenner)
– Monsoon
– Come Undone
– Everything Changes (canzone dei Take That)
– Don’t Look Back in Anger (cover degli Oasis)
– The Flood (canzone dei Take That)
– Love My Life
– Eternity
– Candy
– Old Before I Die
– Supreme
– Feel
– Kids
– Rock DJ
– No Regrets
– She’s the One
– Angels
“Last night was the first show of the ‘XXV’ European tour and it couldn’t have been more of an amazing start in Bologna. Ti amo Italia, see you tonight x”