Robbie Williams svende la sua villa perché “infestata dai fantasmi”

L'ex membro dei Take That, il cantautore e showman Robbie Williams, ha dichiarato di aver dovuto mettere in vendita la sua villa nel Wiltshire, in Inghilterra, a causa di alcune strane presenze presenti all'interno dell'abitazione.

E’ proprio così e l’annuncio è di poche ore fa; il cantautore e showman britannico- Robbie Williams – ha dovuto rinunciare alla sua “casa di campagna”, una spettacolare villa del Settecento nel Wiltshire, contea del sud-ovest dell’Inghilterra – chiamata Compton Bassett House – perché sarebbe “infestata dai fantasmi”, abbassandone addirittura il costo di vendita di oltre un milione di Sterline.

Una notizia che non ha fatto discutere poco, soprattutto circa la veridicità dei fatti accaduti; ma secondo l’artista, infatti, sembrerebbero esserci presenze a dir poco inquietanti all’interno della sua abitazione, motivo per cui – a malincuore – ha deciso di venderla o “svenderla”, come dice qualcuno. Una casa, d’altronde, dotata di tutti i comfort possibili, partendo dai beni di prima necessità fino a campi da tennis e da football, piscina, spa, palestra, un hangar per gli elicotteri e varie dependance, se non fosse per un solo “piccolo” problema: i presunti poltergeist.

Così come ha dichiarato l’ex Take That: “C’è una stanza che mi insospettisce in modo particolare, mi dà i brividi. Ci dormiva Teddy, nostra figlia, ma ora non ci dorme più. Spaventa anche me. Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo”. Confessione che lo ha portato a rimettere sul mercato con l’agenzia Knight Frank la mega villa a soli 6,75 milioni dopo averla pagata ben 8,1 milioni di sterline. E allora non resta che chiederci: chi sarà il fortunato acquirente?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In occasione della Milano Music Week la SIAE ha svelato qual è stato il concerto con più spettatori del 2022: quello di Vasco Rossi.
Pronti a vivere lo spirito natalizio? Quali saranno i film in uscita per questo Natale targato 2022? Scopriamolo insieme!