Robbie Williams contro gli scrocconi: “Gesù vi guarda!” [VIDEO]

Durante un live a Malta, Robbie Williams ha scagliato una simpatica invettiva verso alcuni che guardavano gratuitamente lo show.
L’episodio durante il concerto a Malta

Robbie Williams è in tour in Europa e per il mondo. L’ex Take That sta portando nei palchi mondiali i suoi più grandi successi, e di recente si è esibito a Malta. Durante il live, il cantante ha notato che delle persone stavano assistendo allo show dall’alto senza pagare il biglietto.

“Sono stato avvisato che tutte quelle persone sul balcone lassù non hanno pagato il loro biglietto!” – ha esclamato Robbie Williams, che poi ha fatto un invito al pubblico pagante. “Al mio tre, dite: pagate il vostro f***to biglietto!” Ovviamente, i fan hanno immediatamente accolto l’invito dell’artista, urlando all’unisono la frase agli “scrocconi”.

Poi, il colpo di scena: Robbie Williams si è accorto che la terrazza da cui il gruppetto guardava il concerto apparteneva a un istituto cattolico. A quel punto, l’ironia dell’artista si è scatenata ancor di più. “Voi guardate me, ma Gesù guarda voi!” ha esclamato Robbie Williams, che poi ha invitato anche quella piccola fetta di pubblico a godersi il concerto.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare