Rihanna si è espressa sulla collega Billie Eilish ed ha manifestato una grande stima per la popstar che negli ultimi anni domina le classifiche musicali di tutto il mondo. In occasione del lancio della sua ultima collezione, la cantante delle Barbados è stata intervistata da Access Hollywood e le è stato chiesto con quale artista vorrebbe collaborare.
Alla domanda Rihanna ha risposto: “Se solo potessi fare una canzone con Billie Eilish. È così brava”. D’altronde è dal 2016 che non pubblica un disco e questa piccola confessione ha riacceso le speranze dei fan che non ascoltano nuova musica da molto tempo.
L’ultimo album Anti, il suo ottavo, ha ottenuto un grande successo, restando in vetta alle chart americane per settimane. In realtà, la cantante non è del tutto scomparsa dalla scena musicale e nel 2022 ha pubblicato il brano Lift Me Up che è stato parte della colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever.
Invece nel 2023 Rihanna si è esibita all’Halftime Show del Super Bowl. Lo scorso aprile però l’artista aveva svelato di avere da parte materiale con il quale pensava di poter stupire e tornare al successo e di essere in fase avanzata nella scrittura di un nuovo disco. Adesso questo apprezzamento per Billie Eilish fa sognare i fan e chissà che questo desiderio non possa realizzarsi.