Richard Ashcroft duetta con Liam Gallagher

Richard Ashcroft, ex voce dei Verve, duetta con Liam Gallagher degli Oasis nella cover di "C'mon people (We're making it now)" presente nell'album "Acoustic hymns vol. 1".

Richard Ashcroft, leader dei Verve, e Liam Gallagher degli Oasis, duettano insieme. I fan del Brit Pop anni ’90 possono esultare.

La canzone è una cover di “C’mon people (We’re making it now)“, un brano del repertorio solista dell’ex voce dei Verve. La versione originale del pezzo è inclusa nell’album “Alone with everybody” del 2000 che segnò il debutto in proprio di Ashcroft.

Il duetto fa parte di “Acoustic hymns vol. 1“, il disco pubblicato dall’ex voce dei Verve che contiene alcuni classici della band e molti pezzi della carriera solista di Ashcroft, tutti reinterpretati in chiave acustica.

L’ex Oasis non ha mai nascosto di essere un grande fan della canzone, che ascoltò addirittura in anteprima quando Ashcroft gliela suonò durante una vacanza a Majora nel ’98, due anni prima di spedire nei negozi “Alone with everybody”.

La tracklist di Acoustic Hymns Vol.1

1. Bittersweet Symphony
2. A Song For The Lovers
3. Sonnet
4. C’mon People (We’re Making It Now) feat. Liam Gallagher
5. Weeping Willow
6. Lucky Man
7. This Thing Called Life
8. Space & Time
9. Velvet Morning
10. Break The Night With Colour
11. One Day
12. The Drugs Don’t Work

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.