Red Hot Chili Peppers, fuori il nuovo singolo “Not the one”

I Red Hot Chili Peppers hanno pubblicato il loro nuovo singolo "Not the one", terzo estratto dal prossimo album "Unlimited Love".
ph Instagram Red Hot Chili Peppers

I Red Hot Chili Peppers sono tornati con un nuovo singolo. La band californiana, capitanata da Anthony Kiedis, dopo alcune indiscrezioni sui social, ha pubblicato oggi “Not the one“.

Dopo Black Summer e Poster Child, “Not the one” è il terzo brano estratto dal loro nuovo album in arrivo, “Unlimited Love“, che segna anche il ritorno nel gruppo dello storico chitarrista John Frusciante.

Il grande talento dei Red Hot Chili Peppers è quello di riuscire ad alternare brani veloci e di grande energia, ad altri più intimi e pacati. “Not the one” appartiene a quest’ultima categoria e si differenzia dai due brani che l’hanno preceduto.
La canzone è una vera ballad piano e voce, dai toni delicati.

Scritta da Anthony Kiedis, Chad Smith, Flea e John Frusciante e prodotta da Rick Rubin, “Not the one” farà parte del nuovo album “Unlimited Love” in uscita il primo aprile.

Questa la tracklist di Unlimited Love:

  1. Black Summer
  2. Here Ever After
  3. Aquatic Mouth Dance
  4. Not The One
  5. Poster Child
  6. The Great Apes
  7. It’s Only Natural
  8. She’s A Lover
  9. These Are The Ways
  10. Whatchu Thinkin’
  11. Bastards of Light
  12. White Braids & Pillow Chair
  13. One Way Traffic
  14. Veronica
  15. Let ‘Em Cry
  16. The Heavy Wing
  17. Tangelo

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Mancano più di 4 mesi all’inizio di Sanremo 2023, ma le voci iniziano a moltiplicarsi: chi calcherà il palco dell’Ariston?