Rauw Alejandro & Bizarrap, debutta “BABY HELLO”

La superstar mondiale latin urban nominato ai Grammy Awards, Rauw Alejandro debutta con Bizarrap con un nuovo brano, "Baby Hello".

È uscito oggi in digitale ed entra in rotazione radiofonica “BABY HELLO” (Sony Music Latin), il nuovo singolo della superstar mondiale latin urban nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO in collaborazione con il producer del momento da MILIARDI di stream BIZARRAP. Il brano anticipa “Playa Saturno”, il nuovo album di Rauw Alejandro in uscita prossimamente. 

Online anche il videoclip del brano, diretto da Martin Seipel ed El Zorro, in cui l’artista unisce sulla superficie lunare terrestri ed extraterrestri, in un’atmosfera notturna, eccitante ed euforica che riflette l’energia della canzone.

BABY HELLO” è un brano dai testi provocatori e dal ritmo elettronico pulsante che riporta alle origini della musica EDM e ai leggendari rave degli anni ’90. Il nuovo singolo è la risposta a "BZRP Music Session #56", uscita lo scorso mercoledì, affermando ancora una volta l’abilità di Rauw Alejandro di tenere il suo pubblico con il fiato sospeso, che impazientemente aspetta ogni nuova svolta della sua carriera.



Dal suo esplosivo album di debutto “Afrodisíaco”, l’artista vincitore di 1 Latin Grammy ha ottenuto innumerevoli successi e riconoscimenti, tra cui la candidatura ai GRAMMY® e MILIARDI di stream. I suoi album successivi, “Viceversa” e “Saturno”, lo hanno consolidato come artista essenziale nella musica urban in lingua spagnola.

L'uscita di "Baby Hello" segna l'entusiasmante inizio di una nuova era nella carriera di Rauw Alejandro, dopo il fenomenale successo del suo tour mondiale e le sue straordinarie apparizioni negli show di Netflix, "La Firma" e "Sky Rojo". L’hitmaker portoricano inoltre sarà in Italia il 17 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con il suo “Saturno World Tour 2023”.

RAUW ALEJANDRO | BIO

Il cantante ha iniziato la propria attività musicale nel 2014 con la pubblicazione dei suoi brani su SoundCloud. Due anni dopo è uscito il suo primo mixtapePunto de equilibrio. A gennaio 2017 firma un contratto discografico con l'etichetta discografica indipendente Duars Entertainment. Nel mese di giugno 2019 viene pubblicato il suo EP di debutto, Trap Cake, Vol. 1, seguito dal primo album in studioAfrodisíaco, messo in commercio nel 2020 attraverso la Sony Latin, che si è collocato alla 2ª posizione della classifica dei dischi più venduti in Spagna, dove è stato certificato platino dalla Productores de Música de España per le oltre 40 000 unità vendute nel Paese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un simpatico momento a luci rosse quello tra Madonna e Ricky Martin durante la tappa a Miami della regina del pop.