Raf, sette nuove date a “La mia casa Tour 2023”

Il cantautore Raf ha aggiunto "sette imperdibili date" al suo Tour nei teatri italiani "La mia Casa Tour 2023".

Uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano, che ha saputo in oltre quarant’anni di carriera innovarsi e rinnovarsi: parliamo di Raffaele Riefoli, in arte Raf. Dalla italo disco con Self Control, suo primo successo discografico e brano che lo ha lanciato nel 1983 fino alle recenti collaborazioni con rapper dalla portata di Guè, Raf arriva ora con “sette nuovi imperdibili concerti”.

“A poche settimane dalla pubblicazione delle prime date della prossima stagione live “LA MIA CASA TOUR 2023 “ sono felice di poter annunciare altri 7 nuovi imperdibili concerti nei prestigiosi palchi dei teatri italiani: oltre alle date di Roma, Milano, Bari e Firenze, la tournée arriverà anche a Udine, Bologna, Torino, Trento, Napoli, Padova e a Pescara. 🎫 I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18:00 di venerdì 16 dicembre sul Circuito @ticketone.it e nei punti vendita autorizzati e su @ciaotickets_official per la data di Pescara.”  – scrive l’artista sul suo account ufficiale Instagram per annunciare la grande notizia ai fan.

La tournée arriverà infatti nei principali palchi teatrali italiani fino ad Udine, Bologna, Torino, Trento, Napoli, Padova e a Pescara. Ed i biglietti sono già disponibili in prevendita sul Circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

E sul Tour il cantante spiega: “A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno concreto nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto. Stiamo bene solo se a casa tutto va bene. La mia casa, la nostra casa è l’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere ‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole con l’energia e le emozioni di sempre”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del giovane rapper di Ravenna, VillaBanks, dal titolo “Una vita”.
Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del rapper Breh prodotto da Shune dal titolo “Guasto d’amore”.