Radio Kiss Kiss da record: 3.400.000 ascoltatori

Radio Kiss Kiss da record! I dati d’ascolto del 2° semestre 2021 premiano la nostra emittente, che ha raggiunto i 3.400.000 di ascoltatori.

Radio Kiss Kiss conferma la sua crescita costante degli ultimi 10 anni raggiungendo, nel secondo semestre 2021, i 3.398.000 ascoltatori nel giorno medio.

Si tratta di una crescita di circa l’8% rispetto al secondo semestre 2020 confermata anche dalla crescita dell’AQH con +19% rispetto allo stesso periodo.

«È record! Tremilioniquattrocentomila ascoltatori», commenta il Presidente del C.d.A. Lucia Niespolo, «l’Italia sceglie la luce, la solarità e il friendly di Radio Kiss Kiss. Questo mix di positività, unito alla professionalità dei nostri conduttori, dei nostri programmatori musicali della musica più bella, dei nostri tecnici, creano il successo di Kiss Kiss di cui sono ovviamente orgogliosa e fiera. Ringrazio tutta la squadra di Radio Kiss Kiss per l’impegno e la devozione alla mission e in ultimo, ma non certo per ultimi, un Kiss Kiss a tutti i nostri meravigliosi ascoltatori.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È iniziata la 75esima edizione del Festival di Cannes. Con la giornalista Erika Pomella parliamo di pronostici e rumors.
Ad un anno dalla morte di Franco Battiato, il cantautore e compositore siciliano che ha saputo rivoluzionare la musica degli ultimi cinquant’anni.