Primo scatto social da neopapà per Ermal Meta

Il 19 giugno Ermal Meta ha annunciato la nascita della sua prima figlia. La piccola si chiama Fortuna e nel post diffuso su Instagram si vedeva la manina della piccola stretta tra quelle dei due genitori.

La mamma della bambina è Chiara Sturdà, la quale ha regalato ai fan un altro tenero scatto che ritrae Ermal steso sul letto d’ospedale con la bimba appoggiata sul petto e una chitarra vicino.

Il post è poi accompagnato da una dedica speciale al papà dal punto di vista della piccola: “Mio meraviglioso papà, stiamo per partire insieme verso questo nuovo viaggio. Ho già trovato uno spazio comodo per venire con te senza stancarmi troppo, il tuo cuore ha già la forma del mio universo, il mio spazio intergalattico pieno di stelle in cui vedo brillare ogni giorno il cuore di mamma”.

Il messaggio è giunto pochi giorni prima dell’inizio del tour che porterà Ermal Meta in tutta Italia e per l’occasione Chiara Sturdà ha voluto fargli una dolce sorpresa. La trentaquattrenne compagna del cantautore albanese è marketing manager e i due hanno svelato la loro relazione dopo il lockdown, preferendo però vivere con riservatezza la loro storia poiché la donna non ama apparire.

Ad ottobre la coppia aveva scoperto di aspettare un bambino ed è stata una notizia inattesa che in principio ha spaventato il cantante, il quale già nel 2021 aveva affermato: “Ho pensato per tanto tempo di non voler diventare padre, non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre. Forse però oggi dentro di me qualcosa è cambiato”.

Poi è arrivata Fortuna e come dimostrano le immagini sui social, Ermal Meta non potrebbe essere più felice!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?