Post Malone e l’arrivo di un nuovo album a luglio

Arriva venerdì 19 Maggio 2023 il nuovo brano di Post Malone dal titolo "Mourning", secondo estratto dal nuovo album "Austin".

Austin Richard Post - da tutti conosciuto solo come Post Malone - cantanteattore e produttore discografico statunitense, sta per tornare con un nuovo progetto discografico “Austin” la cui uscita è prevista per il 28 luglio.

E mentre è impegnato nelle 24 date del suo tour americano, il "If Y'all Weren't Here, I'd Be Crying" Tour, l'artista ha pubblicato anche un nuovo secondo singolo, proprio tratto dall'album prossimamente in arrivo. "Mourning", questo il titolo del brano, sarà disponibile da venerdì 19 maggio su tutte le piattaforme digitali e si tratta del secondo estratto di “Austin” - album che prende il titolo dal vero nome di battesimo del cantante.



"proud to announce my new album titled "Austin" dropping on July 28th (ad) this whole deal has been one of the most challenging, rewarding, and exciting records l've worked on. i feel it captures who i am as a man and as an artist in this moment. thank y'all so much for your patience, and thank you for being there with me in my hardest times. i love y'all so much, and am ready to fucking party with y'all. cheers, and keep spreading love you - Austin" - dichiara così Post Malone sul suo profilo ufficiale instagram, ovvero: "sono orgoglioso di annunciare il mio nuovo album intitolato "Austin", in uscita il 28 luglio (ad). Questo disco è stato uno dei più impegnativi, gratificanti ed eccitanti a cui abbia lavorato. sento che cattura chi sono come uomo e come artista in questo momento. grazie a tutti voi per la vostra pazienza e per essermi stati vicini nei momenti più difficili. vi voglio tanto bene e sono pronto a fare festa con voi, cazzo. salute e continuate a diffondere amore. - Austin"

D'altronde, che Post Malone stesse scalando le classifiche mondiali era già chiaro, basti pensare a “Stoney”, il suo album di debutto del 2015, che nel tempo è divenuto un grande successo, tanto da superare nel 2018 “Thiller” di Michael Jackson per numero di settimana di permanenza nei primi dieci posti (ma non al numero uno dove resta saldamente in testa il re del pop) della Top R&B/Hip-Hop Albums, la classifica stilata da Billboard America.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quella di rateizzare le tasse per le partite iva è più che un’idea, ma è al vaglio in commissione. Come funzionerebbe?