PNAU, Bebe Rexha e Ozuna, debuttano i remix di “STARS”

Debutta i nuovi remix del brano "Stars" degli Pnau insieme alla cantante Bebe Rexha e il famoso artista latino Ozuna.

Entrano in rotazione radiofonica i remix di KUNGS e CLOSE COUNTERS di “STARS”, il nuovo singolo che continua a scalare l’airplay radiofonico italiano degli hitmaker australiani PNAU insieme a Bebe Rexa e Ozuna! “Stars” è un’espressione di pura positività, arricchita dall’affascinante mix degli PNAU che unisce disco moderna con sfumature pop, elettronica e bassi potenti. Inoltre, la voce elegante di Bebe Rexha all’inizio del brano crea un’atmosfera magica che Ozuna arricchisce ulteriormente con la sua suadente voce latina. Il risultato è una garanzia che “Stars” abbia tutto ciò che serve per diventare una hit globale.

Gli PNAU sono diventati in poco tempo maestri in collaborazioni di altissimo profilo, partendo dalla hit planetaria da oltre 1,5 miliardi di stream “Cold Heart (PNAU remix)” con Elton John e Dua Lipa , e arrivando ai grandi successi condivisi con Troye Sivan (‘You Know What I Need’, che ha raggiunto la #6 dell’Airplay radiofonico italiano) e Khalid (‘The Hard Way’). Questa volta, il trio elettronico ha unito le forze con due artisti del calibro di Bebe Rexha, in cima alle classifiche internazionali e nominata ai Grammy Award, e la star portoricana Ozuna. Insieme, i tre artisti condividono un enorme seguito su Spotify con un totale di oltre 115 milioni di ascoltatori mensili.

Nick Littlemore degli PNAU commenta“La musica ha il potere di suscitare emozioni che sono chiuse nel profondo di ognuno di noi. “Stars” parla di come trovare questa luce nascosta e lasciarla brillare così tanto che tutto il mondo possa vederla. La canzone è il risultato della magia che si è creata lavorando insieme. Non avremmo mai immaginato che avremmo lavorato con Bebe Rexha e Ozuna nel 2023”.

Mentre Bebe Rexha ha aggiunto: “Quando gli PNAU mi hanno fatto sentire per la prima volta ‘Stars’ sono stata catapultata su un altro pianeta, gli elementi disco e il concept mi hanno fatto sentire come se stessi fluttuando. Ho amato molto collaborare con gli PNAU e Ozuna, sono entrambi così talentuosi e unici. Non vedo l’ora che il mondo ascolti questa collaborazione.” Infine Ozuna commenta: “Sono fan di Bebe Rexha e PNAU da un po’ di tempo, per questo questa collaborazione è un sogno e il fatto che sia in inglese e in spagnolo la rende universale.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La chirurgia estetica praticata sui ragazzi è uno dei temi più scottanti del momento e sono molti gli adolescenti che vi ricorrono per modificare alcune parti del corpo