Piccolo G, arriva “Zero”

L'ex allievo del talent show "Amici di Maria De Filippi", Piccolo G, arriva dal 16 Giugno con un nuovo brano "Zero".

"Zero" è un inno alla saggezza e all'autodeterminazione disponibile dal 16 Giugno 2023 per Capitol Records. Con la sua melodia coinvolgente e le parole incisive, il brano ci spinge a riflettere sulla nostra capacità di riconoscere e allontanarci da relazioni tossiche o negative che potrebbero intralciare il nostro cammino verso il successo e la felicità. 'Zero' mette in luce l'importanza di fare scelte consapevoli e di proteggere la nostra salute emotiva.Questo brano invita a riflettere sui rapporti dannosi che è meglio evitare, soprattutto durante l'età fiorente della giovinezza, dove si aprono davanti a noi innumerevoli opportunità da cogliere.

Il brano è stato presentato in anteprima in diverse situazioni live, ma il pubblico ora potrà ascoltarlo anche sulle piattaforme digitali e in radio. Attualmente Piccolo G conta su Instagram 115mila follower, mentre su Spotify gli ascoltatori unici mensili sono circa 118mila. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Acquario, cantato anche sul palco di Full Out, che ora vola verso quota 2 milioni e mezzo di stream.

PICCOLO G | BIO

Piccolo G è un giovane rapper, classe 20, nato in provincia di Macerata. Ha iniziato il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori su YouTube e Spotify con l’alias Junior G. Con questo nome ha parteciato a un contest Honiro piazzandosi quarto e pubblicando successivamente il singolo Nike e tuta sul canale di Honiro Ent, prodotto da DOD. Nella seconda metà del 2019 ha pubblica i singoli Ho fame e Non lo sai, entrambi accompagnati da un video ufficiale. Poi ha scelto di prendersi una pausa per alcuni mesi. Ha ricominciato il 24 aprile 2020 con il nome Piccolo G e il singolo Gridano, prodotto da David Ice, che vede l’uscita di un video ufficiale quattro giorno dopo in cui compaiono, tra gli altri, anche Izi e Madame. Il 30 ottobre del 2020 è uscito RIOT, album di Izi, in cui lui compare per la traccia Domani con Federica Abbate. Parte il 18 settembre Amici 22 con la formazione della nuova classe della scuola sia per il canto che per il ballo. Nella prima puntata, tra i cantanti ad esbirsi, c’è Piccolo G.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi proviene dai Quartieri Spagnoli come lei.
BAFTA 2024: sette premi per “Oppenheimer” che continua a collezionare riconoscimenti in questa stagione cinematografica.