Patti LaBelle ha dimenticato le parole del tributo a Tina Turner ai BET Awards 2023

Patti LaBelle ha dimenticato le parole durante il tributo a Tina Turner ai BET Awards 2023 esclamando: "Ci sto provando".

È la più brava di tutte, anche se ogni tanto dimentica un testo. La leggendaria cantante Patti LaBelle ha infatti reso omaggio alla grande e compianta Tina Turner durante la diretta dei BET Awards 2023 di domenica 25 giugno al Microsoft Theatre di Los Angeles, ma nel bel mezzo della sua esibizione le è sfuggito qualche parola del testo mentre eseguiva la hit della Turner “The Best”.

La due volte vincitrice di un Grammy ha iniziato forte e sicura di sé, accompagnando la musica con la sua voce ma quando ha finito la seconda metà della prima strofa, ha iniziato a canticchiare prima di dire al pubblico durante la diretta televisiva: “Ci sto provando, gente”. Poi, come una professionista, si è lanciata nel ritornello come se nulla fosse. Un po’ più tardi, durante l’esibizione, LaBelle ha condiviso il problema. “Ho… vabbè non fa nulla. Non riesco a vedere le parole che non conosco!”, ha cantato prima di urlare di nuovo: “Ci sto provando, gente!”.

Anche se ha sbagliato qualche volta il testo della canzone, la cantante ha continuato la sua performance prima di concludere con “Dio vi benedica, Tina Turner, BET, hip-hop!”. Secondo un partecipante dei BET Awards 2023 che ha condiviso il video del momento in cui il pubblico era seduto, LaBelle potrebbe non essere stata in grado di vedere il teleprompter perché la sezione di fronte ad esso era in piedi, bloccando così la vista della cantante.

BET ha poi confermato questo avvenimento in una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter: “È stato un privilegio straordinario celebrare la vita e l’eredità di Tina Turner ai BET Awards 2023. Avere l’incomparabile Patti LaBelle sul nostro palco per onorare una delle sue contemporanee è stato un privilegio altrettanto grande”, ha dichiarato un portavoce alla testata. “A causa dell’entusiasmo della folla, il teleprompter è stato ostruito, oscurando la visione dei testi da parte della signora LaBelle. Ciononostante, non potremmo essere più grati alla signora LaBelle per aver prestato il suo incredibile talento a questo momento”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare