Olivia Rodrigo, “Drivers License” è la canzone più cercata

Olivia Rodrigo, classe 2003, con "Drivers License"occupa la prima posizione nella classifica delle canzoni più ricercate su Google nel 2021.

Google ha pubblicato nelle scorse ore la classifica delle canzoni più cercate dagli utenti durante il 2021. Il singolo più “googlato” dell’anno è “Drivers License” di Olivia Rodrigo.

L’artista californiana, che negli ultimi 12 mesi ha ottenuto numerosi riconsocimenti dalla discografia grazie al suo album “Sour“, è la regina delle ricerche musicali sul web.

Un grosso contributo a questo primato lo ha dato Tik Tok, dove il brano è stato utilizzato dagli utenti per challenge, balletti e momenti romantici.

Nella chart delle canzoni più cercate su Google c’è da segnalare la doppia presenza di Lil Nas X, in seconda e terza posizione, rispettivamente con “Montero (Call by your name) e “Industry baby” con il feat. di Jack Harlow.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo