OFFSET rappa “Jealousy” con Cardi B

Tributo al classico in pellicola del 2001 Baby Boy, il videoclip ufficiale di “Jealousy” di Offset e Cardi B è pieno di amore.

“Jealousy” di Offset ft. Cardi B – il primo singolo estratto dal prossimo album della superstar nominata ai GRAMMY – è uscito lo scorso venerdì 28 luglio per Motown Records. La coppia in questo nuovo singolo si rivolge direttamente alle recenti speculazioni perpetrate online riguardo la loro relazione, su un beat che vede l’utilizzo di un sample preso da “Jealous Ass Bitches” dei Three 6 Mafia. “Jealousy” è stata scritta da Offset e Cardi B e prodotta da OZ (Drake, DJ Khaled), Boi-1da (Drake, Nicki Minaj) e Jahaan Sweet (Drake, Jon Batiste).

Tributo al classico in pellicola del 2001 Baby Boy, il videoclip ufficiale di “Jealousy” è pieno di amore e drama. Girato a Los Angeles, vede la partecipazione di Offset, Cardi e dell’attrice Taraji P Henson (Baby Boy, “Empire”), oltre ad alcuni cameo con i figli di Offset. Il video è stato diretto e prodotto da Offset e J3K Logistics, la sua agenzia di produzione. Offset ha annunciato “Jealousy” con un videoclip ispirato alla famosa intervista rilasciata da James Brown alla CNN nel 1988. Il ruolo della reporter nel video è stato interpretato dalla premio Oscar Jamie Lee Curtis.

Due weekend fa Offset ha performato al Rolling Loud di Miami, dove Cardi lo ha raggiunto per duettare in “Clout” e in “MotorSport” dei Migos. Il triplo Disco di Platino “Clout” ft. Cardi B – contenuto in Father of 4, album di debutto solista di Offset del 2019 – ha ricevuto una nomination ai GRAMMY come Best Rap Performance, primo vero riconoscimento della sua carriera solista dopo le nomination ricevute con i Migos per Best Rap Album e Best Rap Performance nella 60esima edizione.

Offset ha rilasciato una lunga intervista a Variety nella quale ha avuto modo di parlare del suo prossimo album, della propria vita familiare e dei Migos, l’iconico gruppo formato con i suoi amici d’infanzia Quavo e Takeoff. “Questo è il mio ingresso a pieno titolo nella mia carriera solista” ha detto Offset a Variety. “Sto arrivando, sto sfondando quella porta. Il mio prossimo capitolo è pronto. È il mio momento”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane