Offset & Cardi B rispondono agli haters con una nuova canzone: “Jealousy”

"Jealousy" è la prima collaborazione della coppia formata dai due rapper Offset e Cardi B dopo "Clout" del 2019.

Questo venerdì- precisamente il 28 luglio – Offset e Cardi B hanno sparato dei veri e propri colpi a tutti i loro haters con la loro nuova collaborazione, “Jealousy”. Annunciata all’inizio della settimana, “Jealousy” segna l’ultima reunion della coppia su disco dopo la canzone multi-platino “Clout” del 2019, in cui i due si alternano nel lancio di freccette contro gli avversari invidiosi.

“Jealously” segna la terza uscita del 2023 per Offset dopo aver pubblicato “2 Live” (con Hit-Boy) e “TBS” (con R-Mean e Scott Storch). Proprio un’intervista rilasciata a Variety lo scorso maggio, l’artista ha rivelato i nomi dei componenti del suo prossimo album: oltre a Cardi, infatti, Set ha ottenuto i featuring di Travis Scott, Future, Chloe Bailey, Latto e TakeOff; insomma tutti grandi nomi del panorama hip / hop internazionale.

Durante l’intervista inoltre, Offset ha parlato anche della scomparsa del compagno TakeOff, dicendo: “È difficile per me parlare di queste cose in questo momento”, proseguendo: “Non ho mai parlato di queste cose. Davvero. Parlare di Take è difficile, amico. Parlare di tutta questa roba è difficile. Ecco perché non lo faccio, ad essere sincero. Quella roba fa male”. Offset ha tentato di continuare la conversazione prima di interromperla a causa del dolore che la chiacchierata stava prendendo. “Tipo, mi mette di cattivo umore, e non voglio mettermi in quello stato d’animo. Certe cose non le dico mai a nessuno. Lui non è qui. Questa cosa sembra falsa, fratello. Arrivo a fine giornata pensando che sia finta. E non dico niente a nessuno”.

OFFSET | BIO

Offset, pseudonimo di Kiari Kendrell Cephus, è un rapper statunitense ed è stato un componente del gruppo musicale hip-hop Migos. I membri dei Migos sono cresciuti nella classe media nella contea suburbana di Gwinnett, in Georgia. Nel 2008, Offset ha formato i Migos con Quavo e Takeoff. Offset è il cugino di Quavo, e Quavo è lo zio di Takeoff. I tre sono cresciuti insieme nella contea di Gwinnett, una zona prevalentemente suburbana vicino ad Atlanta.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare