Norah Jones & Laufey in “Christmas With You”

Norah Jones e Laufey hanno collaborato a un paio di nuove canzoni natalizie con il loro singolo a due tracce "Christmas With You".

NORAH JONES & LAUFEY

COLLABORANO INSIEME PER DUE DELIZIOSE CANZONI DI NATALE PER 

CHRISTMAS WITH YOU

SINGOLO CON 2 TRACCE

CON IL NUOVO BRANO “BETTER THAN SNOW” 

 E LA CELEBRE “HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS”

Norah Jones Laufey hanno collaborato a un paio di nuove canzoni natalizie con il loro singolo a due tracce Christmas With You già disponibile in versione digitale e, dal 15 dicembre, in vinile. Due artiste che fondono perfettamente sensibilità jazz e pop, Norah e Laufey fondono le loro inconfondibili voci in due duetti: una deliziosa versione di “Have Yourself A Merry Little Christmas” e il loro nuovo brano originale “Better Than Snow” scritto a quattro mani. Le canzoni sono state registrate in un ambiente intimo con Norah al pianoforte e Laufey alla chitarra e al violoncello.

Laufey sarà anche l'ospite principale del podcast Norah Jones Is Playing Along per l'episodio finale dell'anno il 21 novembre.

Tracklist

  • Better Than Snow (2:46)
  • Written by Norah Jones & Laufey
  • Norah Jones – vocals & piano
  • Laufey – vocals & acoustic guitar
  •  Have Yourself A Merry Little Christmas (4:18)
  • Written by Ralph Blane & Hugh Martin
  • Norah Jones – vocals & piano
  • Laufey – vocals & cello

NORAH JONES | BIO

 Norah Jones è emersa per la prima volta sulla scena mondiale con l'uscita nel 2002 di Come Away With Me, definito da lei stessa il suo "piccolo disco lunatico" che ha introdotto una nuova voce singolare ed è cresciuto fino a diventare un fenomeno globale, conquistando i GRAMMY Awards del 2003 tra cui Album dell'anno, Disco dell'anno, Canzone dell'anno e Miglior nuovo artista. Da allora è diventata nove volte vincitrice dei GRAMMY, ha venduto più di 52 milioni di album e le sue canzoni hanno totalizzato oltre 10 miliardi di stream. Ha pubblicato una serie di album di successo e acclamati dalla critica: Feels Like Home (2004), Not Too Late (2007), The Fall (2009), Little Broken Hearts (2012), Day Breaks (2016), Pick Me Up. Off The Floor (2020), l'album dal vivo 'Til We Meet Again (2021) e il suo album natalizio I Dream Of Christmas (2021), nonché gli album con le sue band The Little Willies, El Madmo e Puss N Boots con Sasha Dobson e Catherine Popper. La compilation del 2010 …Featuring Norah Jones ha messo in mostra la sua incredibile versatilità raccogliendo le sue collaborazioni con artisti diversi come Willie Nelson, Foo Fighters, Outkast e Herbie Hancock. Nel 2022, Jones ha lanciato il suo podcast Norah Jones Is Playing Along che presenta conversazioni sincere e collaborazioni musicali improvvisate con alcuni dei suoi musicisti preferiti.

LAUFEY | BIO

Laufey è cresciuta tra Reykjavík e Washington DC con visite annuali a Pechino. Ha studiato violoncello e pianoforte e si è appassionata agli standard jazz di Ella Fitzgerald dopo aver scavato nella collezione di dischi di suo padre. Nel 2020, mentre era ancora studentessa al Berklee College of Music, Laufey ha pubblicato il suo singolo di debutto “Street by Street”, che è arrivato in cima alle classifiche radiofoniche islandesi. Dopo l'uscita del suo EP Typical of Me del 2021, Laufey è stata nominata Miglior nuova artista di jazz e blues agli Islandic Music Awards. Il lungometraggio di debutto di Laufey nel 2022, Everything I Know About Love, ha raggiunto il primo posto nella classifica Alternative New Artist Album di Billboard, ed è stata l'artista jazz più ascoltata in streaming su Spotify quell'anno. Il suo nuovo album, Bewitched, ha battuto il record come il più grande debutto nella storia di un album jazz su Spotify. L’album ha debuttato al 2° posto nelle classifiche globali e statunitensi degli album di Spotify, così come al 23° posto nella Billboard 200, al 1° posto nella classifica degli album indipendenti di Billboard, al 1° posto nella classifica degli album jazz tradizionali attuali e al 3° posto nella classifica degli album in vinile. È stata elogiata da giornali del calibro di The New York Times, Variety, Los Angeles Times, Vogue, NPR, Pitchfork, The Washington Post e altri. Il suo "The Bewitched Tour" nordamericano ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti, dopo le tournée esaurite in Asia e Australia. Oggi Laufey ha oltre 1 miliardo di stream su tutte le piattaforme

Produced by Norah Jones & Laufey

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi proviene dai Quartieri Spagnoli come lei.
BAFTA 2024: sette premi per “Oppenheimer” che continua a collezionare riconoscimenti in questa stagione cinematografica.