Norah Jones, a gran sorpresa arriva “Can You Believe”

Disponibile per la rotazione radiofonica dal 16 Giugno 2023 il nuovo brano della cantautrice Norah Jones dal titolo "Can you Believe".

Norah Jones, cantante, cantautrice e pianista vincitrice di 9 GRAMMY, è tornata in studio di registrazione per lavorare al suo nono album da solista e ha condiviso la nuova canzone “Can You Believe” in vista del suo tour europeo estivo disponibile per la rotazione radiofonica dal 16 Giugno 2023. Al tempo stesso malinconica ed edificante, “Can You Believe” è stata scritta da Norah e Leon Michels, che ha prodotto la canzone e contribuisce con il basso e la batteria oltre che con la voce, il pianoforte e l’organo di Norah.

Norah torna sui palchi europei quest’estate per il suo primo tour nel continente dal 2018. Il tour di luglio porterà Norah in Francia, Belgio, Svizzera, Italia (unica data italiana il 14 Luglio al Lucca Festival), Croazia, Ungheria, Austria, Spagna e Portogallo, e tornerà a novembre per concerti nel Regno Unito e in Irlanda. Per maggiori dettagli, visitare il sito norahjones.com.

Il testo di “Can you believe” di Norah Jones

Can you believe
Can you believe
Can you believe
Do you hear me speaking
Your name is rolling off my tongue
Can you hear the whispering
The shame is not what I’ll become
Can you believe
Can you believe
Can you believe
Sometimes when I’m cryin
A diamond falls into my heart
When my eyes are dryin
You come rip it all apart
Can you believe
Can you believe
Can you believe
Tell me you can hear me
Tell me I’m not alone
In this whole world
Can there be someone who I can call
Call my own
Come and take me higher
Than I could ever climb alone
Set my world on fire
And met this frozen piece of snow
Ohhhh
Can you believe

NORAH JONES | BIO

Norah Jones, nome d’arte di Geethali Norah Jones Shankar (New York30 marzo 1979), è una cantautricepolistrumentista e attricestatunitense. Ha ottenuto un grande successo nel 2002 con l’album di esordio Come Away with Me, che ha venduto circa 25 milioni di copie. Ha poi vinto 5 Grammy Award in una sola serata e ha replicato i consensi nel 2004 con Feels like Home e nel 2007 con l’album Not Too Late, che hanno consolidato la sua popolarità e l’hanno resa una delle cantautrici dell’odierno panorama musicale più riconosciute e più affermate, avendo venduto circa 15 milioni di album solo negli USA, circa 40 milioni di album in tutto il mondo e vincendo in pochi anni nove Grammy. Nel 2006 è entrata a far parte del progetto musicale The Little Willies, in cui suona pezzi d’annata americani con alcuni suoi vecchi amici.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quando si progettano le vacanze è importante selezionare con attenzione il tipo di viaggio per evitare di portare lo stress in valigia con noi