Noa Lang, nuovo acquisto del Napoli, ha condiviso le sue prime impressioni sugli allenamenti con Antonio Conte e ha raccontato dell’incontro con il rapper napoletano Geolier.
Primi giorni a Napoli e l’incontro con Geolier
Appena arrivato a Napoli, Lang ha avuto l’opportunità di incontrare Geolier durante il suo primo shooting ufficiale con la maglia azzurra. L’incontro è stato documentato sui social dal rapper, dove i due appaiono in sintonia, scambiandosi un abbraccio. Lang, noto anche per la sua carriera musicale con brani che hanno superato i 20 milioni di streaming, ha espresso interesse per un possibile duetto con Geolier. “Vediamo cosa può succedere”, ha dichiarato il calciatore.
Impressioni sugli allenamenti con Conte
Durante la sua presentazione ufficiale, Lang ha parlato degli allenamenti intensi sotto la guida di Antonio Conte. “La prima cosa che ho imparato in italiano è stata ‘sono stanco’. Gli allenamenti sono davvero intensi, molto diversi da quelli a cui ero abituato in Olanda”, ha affermato l’esterno olandese.
Obiettivi e adattamento al calcio italiano
Lang ha sottolineato la sua determinazione nel contribuire al successo del Napoli. “Sono qui per vincere”, ha dichiarato. Ha inoltre evidenziato le differenze tra il calcio italiano e quello olandese, riconoscendo l’importanza della tattica e del sacrificio richiesti da Conte. “È stata la prima cosa di cui ho parlato con lui al telefono”, ha aggiunto.