Nicki Minaj, Snoop Dogg e 21 Savage saranno dei personaggi in “Call of Duty”

Call of Duty celebra i 50 anni dell'hip-hop con alcuni volti noti. Ecco come acquistare il videogioco online.

Call of Duty si arricchisce e per il 50° anniversario dell’hip-hop. Nicki Minaj, Snoop Dogg e 21 Savage appariranno come personaggi giocabili nella quinta stagione di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzane, in uscita il 2 agosto.

Inoltre, la Minaj diventerà il primo “Operatore donna” di Call of Duty quando l’aggiornamento, annunciato sul blog di Call of Duty il 27 lugli), prenderà il via il mese prossimo. Del resto, la rapper sarà “completamente” rosa videogioco: il suo personaggio avrà una pistola rosa, capelli rosa e un vestito rosa metallizzato, al contrario dell’avatar di Snoop che vestirà tutto di blu con una pistola blu. Anche nel 2022, la Minaj è apparsa in uno spot pubblicitario per Call of Duty: Modern Warfare II insieme a Lil’ Baby e Kane Brown, quindi non si tratta della prima volta per la voce di “Barbie World”.

Call of Duty: Modern Warfare II ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari in 10 giorni, diventando il videogioco più venduto della serie e il più venduto negli Stati Uniti lo scorso anno. Ed oltre ai camei dei rapper, l’imminente gioco conterrà anche un nuovo modello di operatore di nome Oz, ispirato al musicista Zoltan della band Five Finger Death Punch, secondo quanto riportato nel blog. Saranno presenti anche una mappa di Modern Warfare, una nuova mappa principale per Modern Warfare II, la Vondel Champions Quest, la rivelazione mondiale di Call of Duty 2023 in Warzone e molto altro ancora.

Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare II è disponibile per Xbox, PlayStation e Microsoft Windows. È possibile acquistare il gioco presso i principali rivenditori, tra cui Best Buy, GameStop, Amazon e CallofDuty.com.

CALL OF DUTY | COS’E’

Call of Duty è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona sviluppato per Windows da Infinity Ward e pubblicato da Activision il 29 ottobre 2003[8]. È il primo capitolo dell’omonima serie. Fu accompagnato nel settembre del 2004 dall’espansione Call of Duty: United Offensive, sviluppata da Gray Matter Interactive (con il contributo di Pi Studios) e pubblicata da Activision.

Durante il corso del gioco, che trova la sua ambientazione in alcuni campi di battaglia europei della seconda guerra mondiale, si impersonano tre soldati di diverse nazionalità, un paracadutista statunitense, un commando britannico ed un fante russo, in alcune delle cruciali battaglie del conflitto.

Il videogioco ha ricevuto un enorme successo confermato dall’accoglienza del pubblico e dalle ottime valutazioni della critica.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La quattordicesima è alle porte per i lavoratori che ne hanno diritto e ognuno sceglie di utilizzare l’extra per acquistare beni specifici