Niall Horan ha annunciato un concerto a Milano nel 2024

Disponibile dal prossimo 9 Giugno il nuovo progetto discografico di Niall Horan, "The Show" con una data del tour nel 2024 anche a Milano.

Molti lo conoscono grazie agli One Direction, la boy band con cui Niall Horan ha mosso i primi passi nella musica ottenendo grande successo e fama. Ed ora, il cantante irlandese con ben tre album all’attivo ed un ultimissimo in arrivo il 9 Giugno “The Show” – anticipato dai singoli Heaven e Meltdown – annuncia una mega data a Milano nel 2024 del suo prossimo tour.

Cos il 21 febbraio del prossimo anno l’artista darà il via alla tournée con cui toccherà tantissime nazioni ed il 21 marzo Niall Horan farà tappa proprio nel Belpaese, più precisamente a Milano. “È passato così tanto tempo da quando sono stato in tour e sono davvero entusiasta di dire che tornerò in concerto nel 2024” – ha dichiarato l’artista –  “Non vedo l’ora di poter vedere tutti i vostri bellissimi volti. Là fuori, ogni sera e in tutto il mondo. Siamo più che pronti per suonare per voi, ragazzi”.

La tracklist di “The Show” di Niall Horan
  1. “Heaven”
  2. “If You Leave Me”
  3. “Meltdown”
  4. “Never Grow Up”
  5. “The Show”
  6. “You Could Start a Cult”
  7. “Save My Life”
  8. “On a Night Like Tonight”
  9. “Science”
  10. “Must Be Love”
Niall Horan | BIO

Niall James Horan (Mullingar13 settembre 1993) è un cantante irlandese, componente della boy band britannica One Direction. Nel 2010 ha preso parte alle audizioni del talent show britannico The X Factor con una reinterpretazione del brano So Sick di Ne-Yo, venendo successivamente incluso negli One Direction sotto l’idea dei giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell. Giunti terzi al termine del programma, a partire dal 2011 il gruppo ha pubblicato cinque album in studio, usciti a cadenza annuale: Up All NightTake Me HomeMidnight MemoriesFour e Made in the A.M.. Il 27 maggio 2014 ha organizzato il Niall Horan Charity Football Challenge, una partita di calcio a scopo benefico giocata a Leicester alla quale hanno preso parte anche Harry StylesLouis Tomlinson e Liam Payne. Il ricavato della giornata (oltre 300000 sterline) è stato devoluto alle associazioni Irish Autism Action, UK based Heart and Minds Challenge e alla Leicester Foxes Foundation. A settembre 2016 ha firmato un contratto discografico con l’etichetta discografica Capitol Records, pubblicando il 29 dello stesso mese il suo primo singolo This Town. Il 4 maggio 2017 è stata la volta del secondo singolo Slow Hands. Il 21 maggio 2021 è uscito il singolo Our Song, realizzato insieme a Anne-Marie e contenuto nell’album Therapy di quest’ultima. Il 17 febbraio 2023 Horan è ritornato sulle scene musicali attraverso il singolo Heaven, volto ad anticipare il terzo album di inediti The Show, la cui uscità è prevista per il 9 giugno dello stesso anno. Il brano ha ottenuto un discreto successo commerciale, entrando nella top 20 della classifica britannica dei singoli e alla 63ª posizione di quella statunitense.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare