Nameless Music Festival, chi ci sarà

E’ il Festival senza nome, il Nameless Music Festival, che ogni anno da più di dieci anni accoglie artisti e cantanti in giro per il mondo. Dopo essere diventato un evento trasversale atteso e apprezzato in tutta Europa, infatti, il Festival è atteso dal 2 al 4 giugno tra i comuni di Annone BrianzaMolteno e Bosisio Parini (LC).

“Il Nameless Music Festival ha un’anima. Ha la sua storia e la sua identità. Ha un rapporto con il suo pubblico che è stato costruito nel corso degli anni in modo molto sincero e intenso” – scrive Damir Ivic del Soundwall ed ancora: “Possiamo confermare fermamente il Nameless Music Festival come il principale evento EDM nella penisola italiana, […] non solo per la sua posizione, le sue ” formazioni variegate, la sua organizzazione “budi spazi” e i prezzi accessibili, ma anche per l’atmosfera familiare che puoi respirare quando cammini. Se stai pianificando un viaggio in Italia nella prima settimana di giugno, NMF è un’esperienza da considerare” afferma invece The Groove Cartel.

Nonostante lo stop dovuto alla pandemia, il Nameless Festival ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica a livello mondiale, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibro di Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto. D’altronde la scorsa edizione, ha ospitato ben 110 artisti registrando 100.000 presenze nell’arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda.

Headliner per l’edizione 2023 due nomi di caratura internazionale: i Dj e produttori Paul Kalkbrenner e Skrillex. Inoltre, acquistare i biglietti è facilissimo: basterà cliccare il sito ufficiale del Nameless Festival, ovvero  https://namelessfestival.it/tickets/ e scegliere il ticket che più si preferisce in base alle proprie esigenze. Il costo del biglietto varia a seconda dei giorni e dall’abbonamento: si parte dai 99 euro fino a 229 euro nell’area VIP.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Francesca Chillemi è stata ospite su Radio Kiss Kiss, parlandoci di “Che Dio ci aiuti”, del suo podio delle serie preferite e altro ancora.
Una delle band che ha fatto la storia della musica nel mondo, i Queen hanno annunciato l’arrivo di una serie in streaming sui loro live.