Santo Domingo, Jovanotti dopo l’incidente: “Va meglio, torno in Italia appena possibile”

Un breve video su TikTok per aggiornare i fan sulle sue condizioni dopo la caduta in bicicletta, durante una vacanza a Santo Domingo, che gli è costata la frattura della clavicola e del femore. Jovanotti appare provato ma sorridente, seduto sulla sedia a rotelle: “Finalmente senza flebo, va meglio e adesso comincerò anche a fare dei movimenti, un po’ alla volta”.

Il rientro in Italia non è ancora possibile, la permanenza sull’isola è destinata a protrarsi almeno per qualche settimana. “Dopo un’operazione del genere non posso salire sull’aereo, rischierei una trombosi. Bisogna prima ristabilire bene la circolazione del sangue” spiega il cantante che ha deciso di condividere questi momenti non facili, sempre con l’ottimismo che lo contraddistingue, cercando in questa prima fase della riabilitazione di recuperare le forze per affrontare il viaggio di ritorno. “Vi mando un abbraccio e ci vediamo presto per tornare a ballare”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.