MTV Video Music Awards 2021: tutti i vincitori

Lil Nas X, Olivia Rodrigo, BTS e Justin Bieber sbancano gli Mtv Video Music Awards 2021.

Lil Nas X, Olivia Rodrigo e i BTS hanno fatto il tris. Il rapper statunitense ha conquistato il premio più importante: il video dell'anno con "Montero (Call Me By Your Name)".




Ad aprire lo show, che ha celebrato i suoi primi 40 anni, la regina del pop Madonna.

Justin Bieber, presente nelle nominations con sette candidature, ha vinto nelle categoria "Artist of the year" e in quella "Best Pop" grazie al successo del video di "Peaches", il singolo che è stato inserito nella nostra Kiss Kiss Play Summer 2021.

Bieber ha così ringraziato il pubblico, finalmente in presenza:
«La musica è uno sbocco straordinario, è in grado di raggiungere le persone e riunirci tutti. Per questo siamo qui in questo momento. Siamo tutti qui insieme.»

Olivia Rodrigo, grazie alla canzone "Drivers License", si è aggiudicata le vittorie nelle categorie: "Best New Artist", "Song of the year" e "Push Performance of the year".
La Rodrigo ha dedicato le vittorie a tutte quelle ragazze che scrivono canzoni sul pavimento della loro camera da letto.

Tre statuette per i BTS, ovviamente per "Best of K-Pop", "Group of the years" e nella categoria "Song of Summer" grazie al singolo "Butter".

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.