Mr. Rain e sangiovanni insieme per “La fine del mondo”

Debutta venerdì 12 Maggio il nuovo brano del rapper Mr.Rain insieme al cantautore sangiovanni dal titolo "La fine del mondo".

Presentato lo scorso 3 Maggio con un'esibizione a sorpresa sul palco del Fabrique a Milano, "La fine del mondo" - il nuovo brano di Mr. Rain scritto a quattro mani insieme a sangiovanni e Lorenzo Vizzini debutta in radio e sulle piattaforme digitali venerdì 12 Maggio.

"Milano, Sold Out 1/2 ❤️‍🩹
Ho ancora l’adrenalina a mille e vorrei già risalire sul palco. È stato un uragano di emozioni e non riesco a spiegare l’atmosfera e la magia che si è creata. È stato speciale, grazie! Fra poche ore replichiamo ⛈️"

Sotto l'etichetta discografica Atlantic / Warner Music Italy distribuito dalla Warner Music Italia S.r.l., "LA FINE DEL MONDO", arrangiato dallo stesso MR.RAIN con Bias e Lgnd, è una canzone pop, uk garage e cinematic che sono le sonorità classiche di MR.RAIN, con pianoforti, archi e percussioni che parla di una storia d’amore tossica così come racconta lo stesso MR.RAIN: “La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”.


Mentre sul brano sangiovanni dichiara: “Sono molto felice di aver collaborato con Mattia, è una persona oltre che un artista molto sensibile. Porta sul palco la sua vita e condivido questo modo di vivere la musica: cercare leggerezza e per farlo bisogna scavare in profondità. L’obiettivo è quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.

Ed ancora Mr. Rain circa il suo tour scrive: "Sono felicissimo ❤️‍🩹 Supereroi è 3 volte disco di platino 🦸🏼‍♂️ Grazie a tutti dal profondo del cuore! Stasera e domani festeggeremo insieme al Fabrique 🌧️ "

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Liam Gallagher ha affermato che l’iniziativa per il ritorno sui palchi degli Oasis dovrebbe prenderla fratello Noel.
Nel Regno Unito, Mary Poppins è passato dall’essere un film per tutti a essere un film per bambini dai dodici anni in su.