Mina è “Ancora, ancora, ancora” nel remix di Mark Ronson

Questo remix sorprendente, il primo di Mark Ronson di una canzone italiana, ha accompagnato lo scorso settembre la sfilata Gucci Ancora.

MINA, MARK RONSON E GUCCI

“ANCORA, ANCORA, ANCORA”

IL CELEBRE BRANO DI MINA TORNA IN UNA NUOVA VESTE 

IN UN PERFETTO CONNUBIO TRA MUSICA E MODA

IL REMIX FIRMATO DAL PRODUTTORE MARK RONSON,  CREATO PER LA SFILATA “GUCCI ANCORA”, È ORA DISPONIBILE NEGLI STORE DIGITALI E IN RADIO

Cosa succede quando la moda e la musica si incontrano?
Che la più grande icona della musica italiana e il produttore vincitore di 7 Grammy Awards Mark Ronson diano vita alla colonna sonora per la sfilata di una grande Maison di moda.

È così che nasce “Ancora, ancora, ancora – Mark Ronson remix”, una versione inedita e virale della celebre canzone di Mina, scritta da Cristiano Malgioglio nel 1978,  e grandissimo e immortale successo della nostra storia musicale. Questo remix sorprendente, il primo di Mark Ronson di una canzone italiana, ha accompagnato lo scorso settembre la sfilata Gucci Ancora, la prima del nuovo Direttore Creativo di Gucci, Sabato De Sarno.

Il brano, in questa nuova veste, è disponibile da oggi negli store digitali e in tutte le radio italiane.

MARK RONSON | BIO

Mark Daniel Ronson è un cantantedisc jockeyproduttore discograficocompositorearrangiatorepolistrumentista britannico. Come produttore e musicista gli artisti con i quali ha maggiormente collaborato sono le cantanti pop Britney Spears,  Christina AguileraBeyoncéLady Gaga, e Miley Cyrus. Tra le altre collaborazioni sporadiche più significative vi sono quelle con i gruppi rock Tame Impala e Queens of the Stone Age, e con gli artisti Contemporary R&B Amy WinehouseAlicia Keys e Bruno Mars.

Ha vinto 7 Grammy Awards, di cui uno come produttore dell’anno, per aver prodotto l’album Back to Black di Amy Winehouse, due BRIT Awardse, grazie al brano Shallow tratto dal film A Star Is Born, un Premio Oscar ed un Golden Globe. Alla carriera di produttore affianca anche quella di cantante, avendo pubblicato 5 album in studio, tra cui Uptown Special, contenente la fortunata collaborazione con Bruno Mars Uptown Funk, il singolo più venduto del 2015. È fondatore della Allido Records e nel 2018 della Zelig Records, parte della Columbia Records, con cui ha messo sotto contratto la giovane artista statunitense King Princess.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare