Miley Cyrus festeggia il 22°compleanno della sorella Noah

Sabato 8 Gennaio, la bella cantante ed attrice Miley Cyrus - ex Hannah Montana - ha postato sul suo Instagram un dolcissimo post per festeggiare il 22° compleanno della sorella Noah Cyrus.

Belle ed unite più che mai sono le sorelle Cyrus, la prima, Miley Cyrus – la conosciamo da bambina, quando ancora vestiva i panni di Hannah Montana – la seconda, Noah Cyrus, stiamo iniziando ad amarla sempre più attraverso le sue canzoni. Entrambe cantanti ed attrici, sabato 8 Gennaio, in occasione del 22° compleanno di Noah, Miley ha condiviso una serie di tenere foto e video del loro passato su Instagram.

Il post, che ha raggiunto più un milione di likes è un insieme di foto che le ritrae da bambine, con alcuni scatti inediti. La descrizione? “E’ il compleanno della mia sorellina Noah Cyrus, questa leggenda è nata lo stesso giorno di David Bowie ed Elvis Presley”.

E non è mancata la risposta della sorella sotto questo dolcissimo post: “Sorella mia, ti amo al di sopra e al di là di tutto” con tanto di cuore rosso.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il tour dei Coldplay, per ora, si ferma: Chris Martin è alle prese con quello che la band definisce un problema di salute serio.