Michael Bolton, “Beautiful World” feat. Justin Jesso

Disponibile dal 21 Giugno 2023 il nuovo brano dell'amato cantautore Michael Bolton dal titolo "Beutiful World".

"Beautiful World" è il nuovo singolo di Michael Bolton, tratto dall'album Spark of Light in uscita il 14 luglio. Originariamente pubblicata in versione solista per l'American Song Contest della NBC dello scorso anno, adesso affascina ancora di più con il featuring di Justin Jesso, tra i cantanti preferiti di KYGO e co-autore di Bolton. Inoltre, l'artista vincitore di un Grammy Award e nominato agli Emmy, Michael Bolton sarà in concerto per un'unica data italiana il 3 luglio all'Arena Castello Carrarese di Este (Padova).

"'Beautiful World' è sicuramente una delle mie canzoni preferite in assoluto. Quando sali sul palco per eseguire una nuova canzone non puoi sempre sapere cosa penserà il tuo pubblico, che è lì per ascoltare i tuoi più grandi successi. È stato fantastico eseguirla dal vivo, 'Beautiful World' cattura immediatamente la gente" - dichiara l'artista di New Haven, aggiungendo: "Io e Justin abbiamo una storia divertente. Il mio manager aveva contattato Justin per organizzare una sessione di songwriting. Quando ci siamo incontrati, mi ha ricordato che ci eravamo già incrociati più di vent'anni fa in un ristorante dove stava cenando con i suoi genitori. Era molto tempo prima del suo successo con KYGO, e mi ha detto che lo stavo incoraggiando molto come artista. Mi ha fatto molto piacere sentire che avevo lasciato un effetto così positivo. Mi ha ricordato quando stavo mi stavo facendo le ossa io e alcune persone mi offrivano piccole tazze d'acqua lungo il mio cammino nel deserto".

MICHAEL BOLTON | BIO

Michael Bolton, pseudonimo di Michael Bolotin, è un cantautore statunitense, interprete anche di brani scritti da altri autori. I suoi successi comprendono 7 album che hanno raggiunto la top ten statunitense e 2 singoli al numero uno delle classifiche, oltre ai premi American Music Awards e Grammy. Nel 2022 Bolton è stato confermato fra i 56 artisti partecipanti all'American Song Contest, in rappresentanza dello stato del Connecticut.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.