Megan Thee Stallion e Dua Lipa insieme nel singolo “Sweetest Pie”

La rapper Megan Thee Stallion e la pop star Dua Lipa insieme nel singolo "Sweetest Pie", dal video bollente.

Sta già facendo tanto parlare il nuovo singolo “Sweetest Pie” di Megan Thee Stallion e Dua Lipa.
Il brano della rapper statunitense in compagnia della pop star britannica, pubblicato pochi giorni fa, è a quasi 10 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Nel videoclip le due artiste cantano e danzano, e si mostrano in tutto il loro splendore, in un contesto da “paradiso terrestre”. Le due difendono l’indipendenza femminile e il potere della donna in generale.

Il nuovo singolo “Sweetest Pie” della rapper Megan Thee Stallion anticipa l’uscita del suo secondo album in studio. La canzone, però, ha suscitato parecchie polemiche, sia per le parole contenute nel testo sia per alcune immagini del video. Quest’ultimo è stato diretto da Dave Meyers.

Nel videoclip Megan Thee Stallion e Dua Lipa si mostrano un po’ angeli e un po’ streghe, e dominano non solo il loro paradiso, ma anche le creature, gli uomini in particolare, che lo abitano.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.