Sanremo, i Meduza super ospiti della prima serata

Il conduttore di Sanremo 2022, Amadeus, ha annunciato ieri al Tg1 delle 20 la partecipazione del gruppo house italiano dei Meduza come super ospiti della prima serata all'Ariston.

“Il 1 febbraio balleremo con i Meduza, così ha annunciato ieri – il 25 Gennaio 2022 – Amadeus in diretta al TG1 delle 20, proseguendo: “E’ una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima, sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al festival”.

Il gruppo house italiano, formatosi nel 2019 e composto dai tre produttori Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, è pronto a fare ballare e divertire il palco dell’Ariston. Infatti, il nuovo singolo Tell it To My Heart feat. Hozier con milioni di streaming è entrato nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali di 30 Paesi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.