E’ in arrivo “Per Donare” di Matteo Faustini!

E' in arrivo dalla Vigilia di Natale, "Per Donare", il nuovo singolo del giovane cantautore bresciano Matteo Faustini, vincitore del Premio Lunezia per Sanremo.

Il giovane cantautore bresciano protagonista della 70a edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Nel Bene e Nel Male, Matteo Faustini, arriva il 24 Dicembre in rotazione radiofonica ed il 23 Dicembre in digitale con un nuovo singolo: “Per Donare”.

«Ho creduto spesso di aver perdonato, ma mi sono reso conto che lo avevo fatto solo con la testa e non con il cuore – racconta l’artista – Ho scritto questa canzone per provare a perdonare sia con la testa che con il cuore. Chi è debole dimentica, chi è forte accetta, chi ha imparato perdona».

Vincitore del “Premio Lunezia” a Sanremo per il valore musicale e letterario del brano in gara, Faustini ha esordito al 2° posto della classifica iTunes e tra i dischi più venduti nella classifica FIMI/GfK con il suo album di debutto “Figli delle Favole”. Ed il nuovo branoscritto dallo stesso cantautore insieme a Marco Rettani, si aggiunge a “1+1” “Stanco Di Piangere” all’interno della tracklist del secondo album di inediti di prossima uscita.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.