Mariah Carey ricrea la copertina di All I Want For Christmas Is You dopo 30 anni

Dopo l’ironico video dove Mariah Carey è in aereo e chiede di non metterle fretta per l’arrivo del Natale, la cantante americana ha deciso di riprodurre l’iconica copertina del singolo natalizio All I Want For Christmas Is You.

La celebre hit di Natale è stata pubblicata il 1° novembre del 1994, come primo singolo estratto dall’album Merry Christmas. La cover dell’epoca vedeva l’artista fotografata in un vestito rosso all’aperto con lo sfondo nella neve. Trent’anni dopo Mariah vuole festeggiare questo importante traguardo riproponendo l’iconico scatto, con qualche differenza ovviamente.

Infatti, la nuova copertina vede la cantante con lo stesso abito che non le copre più le spalle, ma le scende più giù. Inoltre, lo sfondo non è più nevoso, ma c’è un soffice tappeto bianco con un albero di Natale scintillante alle spalle.

La cover in versione 2024 è stata condivisa da Mariah Carey su Instagram e vuole celebrare i nuovi brani in uscita in occasione dell’anniversario. Nella didascalia del post possiamo leggere: “Anche se non è ancora giunto il tempo di ascoltare musica natalizia, volevo condividere con voi una sbirciatina a #MerryChristmas30. Un omaggio alla copertina dell’album originale, ecco la copertina di due dei quattro nuovi singoli di All I Want For Christmas Is You”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca in molti vedono un possibile risolto positivo per il settore delle tecnologie