Mariah Carey, record per “All I Want for Christmas is You”

Mariah Carey ha stabilito un nuovo record: la sua canzone natalizia per eccellenza è di nuovo al primo posto negli USA.

In questi giorni “All I Want for Christmas is You” di Mariah Carey, canzone natalizia per eccellenza, ha stabilito un nuovo record. Pubblicato nel 1994, il brano negli Stati Uniti è entrato in classifica ogni anno da allora e quest’anno ha collezionato un record: ha raggiunto la posizione numero uno per la terza volta ed è la prima canzone nella storia della chart a stelle e strisce a raggiungere la prima posizione in tre annate diverse.

Mariah Carey, che del brano è co-autrice con Walter Afanasieff, ha dichiarato:
«Sì! Non so più cosa dire. I ragazzi mi hanno svegliato con i coriandoli; Tanaka, il mio fidanzato, ha portato due mimose, una per me e una per lui. Questo genere di notizie, non è mai come “Oh mio Dio, che noia questa notizia”. Avere un’altra numero uno con questa canzone significa molto per me, letteralmente non so cosa dire.»

La cantante statunitense ha inoltre ringraziato per mezzo del suo account Twitter quanti hanno contribuito a questo record in particolar modo i Lambily, il nome che hanno i suoi superfan, combinazione delle parole lamb, che sta per “agnello”, e “family” (famiglia).

«Sono davvero piena di gratitudine. Sono davvero grata, specialmente alla Lambily perché voi ragazzi non vi siete mai arresi con me, specialmente con questa canzone. Penso che la gente l’abbia supportata nei momenti buoni e in quelli brutti. Vi amo. Buon Natale. Ciao ragazzi. Non vi ringrazierò mai abbastanza.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.