Mariah Carey, arriva “The Mariah Menu” al McDonald’s

The Mariah Menu, ideato dall'artista insieme a McDonald's, offre agli utenti un prodotto in omaggio, ogni giorno, per 12 giorni.

Dopo i Bts, J Balvin e Travis Scott anche l’artista natalizia per eccellenza, Mariah Carey, ha stretto un accordo con McDonald’s, il colosso dei fast food che si sta impegnando in numerose collaborazioni con le star della musica, tra cui Ghali in Italia.

All’artista di “All I want for Christmas is you“, la catena di ristorazione ha intitolato uno speciale menù natalizio che resterà disponibile fino al prossimo 24 dicembre. Ogni giorno durante l’iniziativa sarà disponibile nei ristoranti che vi aderiscono, anche un piatto gratis tra quelli inclusi nell’offerta.

«Alcuni dei ricordi più cari che ho del tempo passato con i miei figli sono le uscite di famiglia a McDonald’s: ovviamente, ognuno di noi aveva le sue preferenze. Mettere insieme alcuni dei nostri piatti preferiti di McDonald’s con la mia stagione preferita di sempre è un desiderio natalizio diventato realtà.», ha dichiarato Mariah Carey.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?
Nasce il primo “sindacato” per animali lavoratori: ne ha parlato su Radio Kiss Kiss il fondatore Nicolò Bissolati.